images/emiliaromagna/News/medium/Savoia-Regency640.jpg
Il Comitato

7 settembre: nuova data del Galà 2019

Stante la situazione attuale, in accordo con il Savoia Hotel Regency, il Galà si terrà in data 7 settembre con il medesimo programma.

Saranno diverse le modalità di partecipazione in quanto, per via del distanziamento sociale imposto, la suddivisione dei tavoli sarà gestita seguendo le indicazioni governative. 
Sono state prese in considerazione due possibilità: all'aperto in area piscina, oppure nelle sale Auditorium - Dehor e Garganelli. 

Tutti partecipanti prenotati per la data di marzo sono automaticamente prenotati per la data del 7 settembre, saranno accettate sostituzioni entro la data del 2 settembre. 
Al momento non vi è possibilità di accettare nuove prenotazioni.

Galà dell’Equitazione
7 settembre 2020

7/9/2020 - alle ore 19.30,

presso il Savoia Regency Hotel, Via del Pilastro 2 a Bologna

si svolgerà il 

Galà dell’Equitazione 2019

Ricordiamo che verranno premiati i primi 3 classificati dei Progetti Sport di tutte le discipline, Campionati RegionaliCampionati Italiani, e gare di prestigio, le vittorie in gare internazionali e le partecipazioni a Campionati Europei e Superiori.

  ELENCO PREMIATI GALA'
(vi preghiamo di verificare l'esattezza dei piazzamenti)

 È prevista una cena di gala, durante la quale verranno effettuate le premiazioni dei Campioni 2019 discipline olimpiche e non olimpiche.

Le prenotazioni nominative sono già state effettuate e tutti i partecipanti si considerano confermati. Sarà possibile effettuare delle sostituzioni entro il 2 settembre, con comunicazione via email al Comitato.

Costo della cena: € 30,00 a persona
da pagare anticipatamente con bonifico bancario*.

Menù della Cena:
Lasagne alla Bolognese
Arrosto di Tacchino
Patate al Forno
acqua – vino della cantina del ristorante – caffè
Per eventuali allergici o particolari regimi alimentari i partecipanti sono invitati ad annunciarsi al maitre al loro ingresso in sala.

Al desk di accoglienza (aperto dalle ore 18:00) verrà consegnato un bracciale identificativo a ogni ospite prenotato per l’accesso alla sala e verrà indicato il tavolo designato.

Per info: Segreteria C.R. Fise Emilia Romagna
Tel 051/0353234 - Fax 051/0353233 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.