images/emiliaromagna/medium/BUONE_FERIE_2020.jpg
Il Comitato

Chiusura uffici per ferie estive

Cogliamo l'occasione di augurarvi buone ferie per ricordare la chiusura degli uffici del Comitato Regionale: dal 10 al 21 agosto. 
Per motivi di massima urgenza vi preghiamo di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Vi preghiamo quindi di provvedere ad espletare tutte le pratiche entro venerdì 7 agosto.

 

Riportiamo per comodità la procedura per l'iscrizione dei cavalli online, facciamo notare che l'iscrizione è definita solo dopo che il comitato ha verificato la documentazione e autorizzato l'iscrizione stessa. Durante la chiusura sarà possibile effettuare in autonomia dei provvisori anonimi per portare cavalli in concorso in prova che parteciperanno fuori classifica, il costo è di € 50,00 (che verranno decurtati se iscritti entro il 31/12), hanno durata di 60 giorni.

PROCEDURA ONLINE ISCRIZIONE CAVALLI AI RUOLI FEDERALI (SI PAGA ONLINE E NON SI DEVE FARE BONIFICO)

LINK: https://www.fise.it/attivita-federazione/cavalli-fei-e-prima-iscrizione-cavalli-fise.html.
Oltre a inserire tutti i dati richiesti, compresi quelli senza asterisco, bisogna caricare online la scansione del passaporto (compresa pagina NON DPA) IN UN UNICO FILE (Max 3Mb). 

Il pagamento in questo caso viene effettuato direttamente dal proprietario o detentore con carta di credito, attraverso il circuito PAYPAL, si può pagare anche senza essere registrati.
E’ necessario registrarsi come proprietario o detentore del cavallo per fare la prima iscrizione. LA PROCEDURA E' TERMINATA SOLO DOPO IL PAGAMENTO ONLINE.

IL PASSAPORTO DOVRA' ESSERE AUTORIZZATO DAL COMITATO PER ESSERE ATTIVO

Per quanto riguarda l'allegato A e l'allegato C con i relativi documenti di riconoscimento sono da carica in un unico file (max 3Mb) dove è indicato 

Documentazione da scaricare a questo link: https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/comitato/modulistica/procedure-e-modulistica-iscrizione-cavalli-2019.html

Nel caso di difficoltà a creare un unico file (max 3MB), potete utilizzare il sito https://www.ilovepdf.com/it con le seguenti procedure:
- convertire da immagine a PDF andare su DA JPG A PDF, caricare i file jpg e scaricare i pdf
- unire più file pdf andare su UNISCI PDF, caricare tutti i pdf, ordinarli e scaricare il pdf
- se il pdf generato è troppo pesante (oltre 3MB) andare su COMPRIMI PDF, caricare il file troppo grande e scaricare quello compresso.