images/emiliaromagna/Dressage/medium/BORDOAGNI_GIULIA_HORSESRIVIERA2019.jpg
Dressage

FINALE PROGETTO SPORT DRESSAGE

Nel fine settimana del 11/13 Ottobre si sono svolte a Pontedera le finali del Progetto Sport Dressage 2019. La partecipazione dei cavalieri emiliano romagnoli è stata buona, così come buoni sono stati i risultati ottenuti: quattro primi posti, due secondi posti e un terzo posto!

I primi posti sono stati assegnati dalla giuria a Margherita Metri e Haiko del Savio Riding Team nel livello Junior Pat A Pony, a Pietro Cornetti e Amirelle, della S.E. Della Torretta nel Livello Junior Pat. A Cavalli, a Martina Zerbini e Silver, della S.E. Della Torretta negli Amatori livello E Avanzato e a Giulia Bordoagni con Quellia de Kerglenn (nella foto di copertina), dell’International Horse Center, negli Amatori Livello F.

Secondi sono stati Sophie Quarantelli con Colombo du Marais della S.E. Della Torretta negli Junior Livello E Cavalli e Francesca Grilli con Bionda de I Grilli ASD tra gli Junior livello E Avanzato cavalli.

Sofia Santi e Surprise Magic della S.E. della Torretta hanno ottenuto invece il terzo posto negli Junior Pat. A Pony, dove ha vinto Margherita Metri.

Classifiche