images/emiliaromagna/Dressage/medium/SPAGNI_C_ita_Children_tecnico_21.jpg

Riccardo Spagni oro ai Campionati Italiani Children

Si sono svolti nello scorso fine settimana del 24/26 settembre i Campionati Italiani Dressage presso l'Horses & Sporting Club Le Lame di Montefalco. 

Riccardo Spagni, al suo ultimo anno nella Categoria Children, conclude con la vittoria nel Campionato Italiano Tecnico Children con la medaglia d'Oroe una vittoria di quasi 15 punti percentuale sul secondo classificato e di 21 punti sul terzo classificato. Splendida vittoria per il giovane allievo del CI GLi Aironi Dressage che con Cesan chiude una stagione al top sia a livello nazionale, sia a livello internazionale. 

Oro anche per Ludovica Perbellini (Gli Aironi Dressage) che con Serafina KHR vince il Campionato Giovani Cavalli di 5 anni e per Francesco Sangiorgi (Scuderia Sangiorgi) che vince il Campionato Giovani Cavalli 7 anni in sella a Conticki. Sempre nel Campionato riservati ai 7 anni, bronzo per Pierluigi Sangiorgi in sella a Grenat HS

Lo stesso Pierluigi Sangiorgi vince anche il bronzo nle Campionato Italiani Freestyle Senior Assoluto, questa volta in sella a Gelo Delle Schiave

In risalto anche l'argento di Caterina Sangiorgi (Scuderia Sangiorgi) nel Campionato Italiano Tecnico Juniores in sella a Totally More Rh, mentre tra gli Young Riders Martina Lippi (Gli Aironi Dressage) è bronzo sia nel Campionato Italiano Tecnico YR e Campionato Italiano Freestyle YR con Rubin's Rockstar.

Lucia Berni, tesserata per la Scuderia Ades Magni è invece bronzo nel Campionato Giovani Cavalli di 6 anni con Evelyn di Fonte Abeti.

 

CLASSIFICHE CAMPIONATI ITALIANI 24-26 SETTEMBRE

Nella foto il podio Children con l'Oro di Riccardo Spagni