images/emiliaromagna/Completo/medium/SAGGIO_SCUOLE_2019_Gemma_Muscari.jpg

Preparazione al Saggio: Stage di Sport Equestri dell'1/2 Luglio

Il Comitato Regionale Emilia Romagna è lieto di annunciare lo stage di sport equestri dell'1 e 2 luglio, un evento fondamentale nel progetto di preparazione al saggio delle scuole. Questo stage, che si terrà presso il GESE, è pensato per offrire supporto e formazione mirata agli istruttori e agli allievi delle scuole di equitazione della regione.

Dettagli dell'Evento

Date: 1 e 2 luglio
Location: GESE (Centro Ippico Regionale)

Programma dello Stage

Lo stage è strutturato su due giorni di intensa attività formativa, guidata da tecnici esperti del settore.

1° Giorno:

  • Team Dressage: Analisi, costruzione ed eventuale prova della coreografia.
    • Tecnico: L. Favaro
  • Salto Ostacoli: Analisi e verifica delle linee guida dei giudizi.
    • Tecnico: L. Favaro

2° Giorno:

  • Presentazione: Grooming, lavoro da terra e prova pratica.
    • Tecnico: A. Fiorani
  • Cross Country: Analisi e verifica delle linee guida dei giudizi.
    • Tecnico: A. Fiorani

Iscrizioni

Le iscrizioni per partecipare allo stage chiuderanno mercoledì 26 giugno. È possibile iscriversi inviando il modulo per email al Comitato Regionale Emilia Romagna all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si consiglia vivamente di completare la registrazione al più presto, dato che i posti sono limitati a un massimo di 25 binomi. SCHEDA ISCRIZIONE STAGE GENERALE

Partecipazione

Sono invitate a partecipare tutte le scuole di sport equestri della Regione. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per migliorare le proprie competenze tecniche e prepararsi al meglio per il Saggio Delle Scuole, favorendo allo stesso tempo lo scambio di esperienze tra diverse scuole e la costruzione di una comunità più unita e collaborativa.

Conclusione

Non perdete l'occasione di partecipare a questo importante evento di preparazione. Lo stage dell'1 e 2 luglio promette di essere un momento di crescita e formazione per tutti i partecipanti, preparando il terreno per un saggio di grande successo.

Vi aspettiamo numerosi per un weekend all'insegna della passione per gli sport equestri e del miglioramento continuo!

Il costo del box avrà un tetto massimo di € 25,00 al giorno + costo uso impianti di € 30,00 al giorno.