images/calabria/Natale_con_la_fise/medium/WhatsApp_Image_2022-12-22_at_20.31.18.jpeg
News

Natale con la FISE Calabria 2022

E' stata una giornata ricca di emozioni e commozioni il 21 Dicembre 2022 che ha visto protagonisti i piccoli pazienti del Reparto di Pediatria ed Oncoematologia Pediatrica del Grande Ospedale Metropolitano Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria.

Anche quest'anno, infatti, il Comitato FISE Calabria ha aderito con entusiamo al progetto solidale nazionale Natale con la FISE che, insieme alla mascotte Tony il Pony ha consegnato tanti doni nei reparti di Reggio Calabria.

Sono intervenuti il Presidente del Comitato Regionale FISE Calabria Roberto Cardona, Il Direttore Generale del Grande Ospedale Metropolitano Gianluigi Scaffidi, la Dottoressa Teodolinda Giordano Medico Pediatra dell’ospedale Metropolitano, Il Segretario Regionale Sport e Salute Walter Malacrino.
 
Il Presidente Roberto Cardona ha voluto ringraziare con affetto il Direttore Generale Gianluigi Scaffidi, i Dirigenti dei Reparti di Pediatria Dott. Domenico Minasi e di Oncoematologia Pediatrica Dott.ssa Rosalba Mandaglio che hanno immediatamente accolto l'importante iniziativa.
 
"Queste iniziative riempono il cuore di gioia ed amore. Le attenzioni per i nostri bambini devono essere sempre al centro perchè sono il Nostro futuro e non possiamo esimerci dal rendere il loro percorso il più leggero possibile, soprattutto per i piccoli pazienti, che insieme ai loro genitori, devono affrontare dure prove.
Un giorno di leggerezza e divertimento sono un piccolo segnale per cercare di rendere il Natale un pò più sereno.
 
Grazie a tutto lo staff che ha preso parte con entusiasmo  all'iniziativa!"
 
Il Comitato FISE Calabria augura a tutti Buone Feste e da appuntamento al prossimo anno con Natale con la FISE