images/calabria/A-cademy/a-cademy_2022/medium/copertina_fb_semifinale_e_finale_a-cademy_2022.png
News

SEMIFINALE E FINALE FISE CALABRIA A-CADEMY 29-30 OTTOBRE 2022 CIDA PAGLIALONGA - BISIGNANO

Ci siamo quasi... il 29 e 30 ottobre 2022 al CIDA Paglialonga - Bisignano- si disputerà la Semifinale e Finale del Progetto FISE Calabria A-cademy!

Il Progetto ha come obbiettivo di sviluppare e potenziare il settore giovanile creando un percorso di crescita formativa che parte dai circoli e finisce in delle Master Classes di ragazzi, che al termine di una fase preliminare, strutturata in 3 parti, parteciperanno ad una formazione a 360° sulle Discipline Equestri.

Il Progetto è stato pensato e strutturato come dei percorsi di allenamento, promozione e formazione per stimolare i giovanissimi atleti a sperimentare diverse Discipline ed incrementare la Cultura Equestre.

I giovani allievi delle società del CIDA Paglialonga- Bisignano-(CS), C.I. Happy Horse- Sellia Marina (CZ), C.I. Dello Ionio - Cassano Ionio (CS), C.E. Ippocampo- Cirigliano-Rossano (CS), C.I. Le Siepi- Reggio Calabria (RC), Ponyclub Spilitino - Vibo Valentia (VV) e C.E. Starace - Gioia Tauro (RC) si cimenteranno in prove di Salto Ostacoli, Dressage e Gimkana2 dove dovranno dare il meglio di sè stessi per incrementare il proprio punteggio ed aggiudicarsi un posto nell'A-cademy FISE Calabria.

Grazie a CONI CR Calabria, Sport e Salute Calabria, Equitatus, Horse Angels e Kiwanis Club RC che credono e supportano la Manifestazione dimostrandosi di credere fortissimamente allo sviluppo dello Sport di Base.

Vi aspettiamo per vivere un Weekend di Sport, divertimento e formazione.

Stay tuned! 

 

Di seguito il Regolamento della Semifinale e Finale e la Locandina dell'evento.

REGOLAMENTO_SEMIFINALE_E_FINALE_A-CADEMY.pdf

 

Locandina semifinale finale A cademy 29 30 ottobre 2022 cida