images/calabria/medium/Presentazione_standard1.jpg
News

LA FISE CALABRIA AUGURA BUON 2022!

___

Amore, Cura, Passione sono le parole chiave che ci hanno accompagnato in questo 2021.

Concetti che accomunano e uniscono tutti coloro che amano lo Sport, nella sua Essenza più autentica e sincera.

A nome mio e del Consiglio voglio ringraziare tutti coloro che si dedicano, guidati da questi principi, alla pratica del nostro straordinario sport.

Un grazie al Presidente Marco Di Paola, al Segretario Generale Simone Perillo e al Direttore Sportivo Francesco Girardi che, con tutta la Federazione Nazionale, si sono dimostrati sempre vicini ed attenti alla nostra Regione, sposando con noi la scelta di un percorso di crescita.

I risultati ottenuti finora ci invitano a guardare fiduciosi al futuro. Quando si parla di Futuro lo sguardo è stato e sempre lo sarà, puntato ai giovanissimi atleti, su cui questo Comitato punta con grande tenacia per una sempre maggiore crescita formativa, agonistica e personale.

È con questa rotta già tracciata e con il comune denominatore del bene dei ragazzi, che invito tutti alla sicura cooperazione, per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi.

Le immagini del Campionato Regionale Invernale sono la testimonianza di quanto AMORE, CURA e PASSIONE ci mettiamo 365 giorni all’anno.

Buon 2022! Avanti tutta!

 

Il Presidente FISE Comitato Calabria

Roberto E. Cardona