images/calabria/medium/314c798c1432a1f5b5560570c53c46b7.jpg
Dressage

STAGE SUL TERRITORIO DRESSAGE E AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI TEC. FED. ESTER SOLDI 18/19 FEBBRAIO 2023 C/O C.E.R. RENDE (CS)

Il Comitato FISE Calabria ha il piacere di comunicare che torna il consueto appuntamento con la formazione. Lo stage di Dressage, guidato dal Tecnico Federale Ester Soldi, è programmato nelle gionate 18-19 febbraio 2023 c/o Centro Equestre Rendese - Rende (CS).

Tutti coloro i quali intendano partecipare allo stage o all'aggiornamento Istruttori devono mandare formale richiesta via mail al Comitato Regionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 febbraio 2023.

Le richieste saranno verificate dalla Segreteria e dal Capo Dipartimento e saranno accettate fino ad un massimo di 20 binomi.

Per la partecipazione degli allievi allo stage il costo è di € 60,00 cad. ed è comprensiva del costo del box; le profende saranno a carico dei partecipanti da corrispondere direttamente al C.O. ospitante. Per gli aspetti logistici della scuderizzazione è possibile contattare l’Istruttore Umberto Bilotta.

Sarà data la priorità a dressagisti, Children, Junior e solo a seguire Young Ryder e senior.

Le e-mail e verranno prese in considerazione in ordine di arrivo qualora dovessero esserci ancora dei posti disponibili.

 

Si informa, altresì che lo stage è valevole come AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI. L'aggiornamento ha una quota di partecipazione di 50 euro pagabile tramite bonifico a:

 IBAN: IT09Q0306909606100000187765

Intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA

E' possibile iscriversi al corso di aggiornamento tramite la piattaforma online e inviando la copia del bonifico tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta inteso che, per la validità dell’aggiornamento, gli istruttori devono garantire la presenza in TUTTE LE GIORNATE del corso.

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Di seguito il programma dello stage: