images/calabria/medium/Elementi_Equestri_Di_Gentiluomini_Equitazione_Cupola_Con_Cappuccio_Fibbia_Un_Cavallo_Che_Corre_Signore_File_PNG_e_PSD_per_download_gratuito.jpg
Dressage

Stage Dressage sul territorio 02/03 aprile 2022

Il Comitato FISE Calabria ha il piacere di comunicare che torna i consueto appuntamento con la formazione di Dressage.

I centri ippici/società affiliate che intendano ospitare lo stage guidato dai Tecnici Federali Ester Soldi e Luigi Marinoni, programmato nelle giornate 02/03 Aprile 2022, potranno farne formale richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti coloro i quali intendano partecipare allo stage devono mandare richiesta via mail al Comitato Regionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 21 Marzo 2022.

Le richieste saranno verificate dalla Segreteria e dal Capo Dipartimento e saranno accettate fino ad un massimo di 15 binomi.

Sarà data la priorità a dressagisti Children, Junior e solo a seguire Young Rider e Senior. Le e-mail verranno prese in considerazione in ordine di arrivo qualora dovessero esserci ancora dei posti disponibili.