images/calabria/medium/Fort_Worth_Dentistry_at_its_Best.jpg
Salto Ostacoli

27 Gennaio 2023 Selezioni Team Calabria + Visione Ambassador d'Interesse Federale e 28/29 Gennaio 2023 Stage Team Calabria Tec. Fed Magg. S. Scaccabarozzi

Il Comitato Regionale ha il piacere di comunicare che il giorno 27 Gennaio 2023 dalle h: 14:00 ca., in occasione dello stage federale del Team Calabria del 28/29 Gennaio 2023, presso gli impianti del Centro Equestre Rendese - Rende (CS), si svolgeranno le selezioni per entrare a far parte del Progetto Team Calabria 2023.

La prova di selezione consisterà nell’affrontare un percorso con altezze differenti in base al livello tecnico del binomio.

Nello specifico:

  • • H 0,95/100;
  • • H 105/110;
  • • H 115/120.

Potranno partecipare alle selezioni:

  • • Children e Junior con Brevetto;
  • • Children, Junior e Young Rider con 1° e 2° G;

È fatto obbligo, a tutti coloro i quali parteciperanno al processo di selezione:

  • di rispettare "le buone pratiche di Etica Equestre" presentando cavalli in salute, idonei, ben tenuti e toelettati.

Lo stato di salute e benessere del cavallo saranno parte essenziale nei criteri di selezione e di permanenza all’interno del Team. Qualora questi criteri non siano adeguati, il binomio sarà insindacabilmente escluso.

  • Puntualità all’orario prefissato della selezione, in ordine e con i finimenti e le attrezzature pulite.
  • Gli allievi dovranno essere obbligatoriamente accompagnati dal proprio Istruttore che dovrà essere indicato nella domanda di partecipazione.

Non verranno presi in considerazione i binomi che non rispetteranno i suddetti requisiti minimi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, corredate della scheda anagrafica del binomio (in allegato), mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giorno 24 gennaio 2023. Le richieste pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.

Si precisa che il Direttore Tecnico del Team Calabria Magg. Stefano Scaccabarozzi comunicherà, al termine delle selezioni, i nominativi ammessi al progetto Team Calabria 2023 in base al proprio insindacabile giudizio tecnico.

I selezionati (o chi ne esercita la potestà) ed i Tecnici dei medesimi, dovranno sottoscrivere il regolamento del Progetto Team Calabria 2023.

Tutti coloro i quali saranno selezionati per far parte del Progetto Team Calabria 2023 potranno partecipare allo stage in programma per le giornate del 28/29 gennaio 2023 che si svolgerà nei medesimi impianti del Centro Equestre Rendese - Rende (CS),

Per la partecipazione degli allievi allo stage il costo è di € 60,00 cad. ed è comprensiva del costo del box da corrispondere prima dell’inizio dello stesso al C.E.R..; tutte le profende extra saranno a carico dei partecipanti da corrispondere direttamente al C.O. ospitante.

 

Si informa altresì che sarà data la possibilità, con gli stessi criteri di cui sopra, ai Cavalieri Ambassador, impegnati in Concorsi di Interesse Federale in Rappresentanza Regionale, di poter essere visionati dal Tecnico Federale e poter partecipare allo Stage dei giorni seguenti. In seguito, saranno comunicate le date degli stages aperti ai Cavalieri Ambassador selezionati.

Per la partecipazione allo stage dei Cavalieri Ambassador il costo è di € 100 cad. per due giornate di stage da corrispondere al Comitato Regionale tramite bonifico

IBAN: IT09Q0306909606100000187765

Intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA

La scuderizzazione ha un costo di 30 al dì, da corrispondere direttamente al C.O. ospitante (C.E.R.). Tutte le profende extra saranno a carico dei partecipanti.

E' possibile iscriversi allo stage inviando una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. con in allegato la scheda anagrafica del binomio e la copia del bonifico. Saranno prese in considerazione solo le richieste complete di tutta la documentazione.

 

In bocca al lupo e buon lavoro a tutti!

 

Di seguito il Progetto, il Regolamento Team Calabria 2023 e la scheda anagrafica binomio per la partecipazione al processo di selezione:

PROGETTO_TEAM_FISE_CALABRIA_2023

Regolamento_Team_FISE_Calabria_2023.pdf

scheda_anagrafica_binomio.pdf