images/calabria/Salto_Ostacoli/medium/Horse_Art_-_Fine_Art_America.jpeg
Salto Ostacoli

STAGE TEAM CALABRIA + Aggiornamento Istruttori 1° e 2°liv. SALTO OSTACOLI TEC. FEDERALE MAGG. S. SCACCABAROZZI 29/30 DICEMBRE 2022 c/o Centro Equestre Rendese Team Bilotta S.S.S. A R.L.

Si informa che il 29 e 30 Dicembre 2022, presso gli impianti del Centro Equestre Rendese Team Bilotta S.S.S. A R.L. si svolgerà lo Stage di Salto Ostacoli con il Tec. Federale Magg. Stefano Scaccabarozzi, per i cavalieri del Team Calabria. Le scuderie dell’impianto saranno disponibili da giorno 28 dicembre 2022.

È fatto obbligo di rispettare "le buone pratiche di Etica Equestre" presentando cavalli in salute, idonei, ben tenuti e tolettati. Puntualità all’orario prefissato della prova, in ordine e con i finimenti e le attrezzature pulite. Il time table verrà comunicato tramite chat dal Direttore Sportivo Gianni Perciaccante in accordo con il Tec. Federale Magg. Stefano Scaccabarozzi.

Gli allievi dovranno essere obbligatoriamente accompagnati dal proprio Istruttore.

Non potranno prendere parte alla prova i binomi che non rispetteranno i suddetti requisiti minimi.

Per la partecipazione degli allievi allo stage il costo è di € 60,00 cad. ed è comprensiva del costo del box; le profende saranno a carico dei partecipanti da corrispondere direttamente al C.O. ospitante. Per gli aspetti logistici della scuderizzazione è possibile contattare l’Istruttore Umberto Bilotta.

Si informa, altresì che lo stage è valevole come AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI di 1° e 2° livello  . L'aggiornamento ha una quota di partecipazione di 50 euro pagabile tramite bonifico a:

 IBAN: IT09Q0306909606100000187765

Intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA

E' possibile iscriversi al corso di aggiornamento tramite la piattaforma online e inviando la copia del bonifico tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta inteso che, per la validità dell’aggiornamento, gli istruttori devono garantire la presenza in TUTTE LE GIORNATE del corso.

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.