images/calabria/Completo/medium/roberto_rotatori.jpg

Programma Stage Completo CIDA Paglialonga Bisignano (CS) – 10/11 giugno 2021 Roberto Rotatori -Valido come Aggiornamento Istruttori Federali -

Lo Stage tenuto dal Tecnico Roberto Rotatori, inquadrato nel Programma Attività Completo Cavalli e Pony 2021 Dip. Promozione e Sviluppo Agonismo, fa parte delle strategie messe in atto per conseguire l’obbiettivo: “Allargare la base attraverso la promozione e lo sviluppo del Concorso Completo su tutto il territorio per creare un bacino più ampio da cui attingere i futuri Cavalieri “

Pertanto la FISE fornisce Il supporto di un Tecnico di elevata esperienza sul territorio per effettuare degli stages al fine di promuovere la disciplina soprattutto nelle aree dove questa è meno sviluppata.

Il Dipartimento Completo FISE Calabria, che chiaramente condivide gli obiettivi federali, ha colto l’occasione ottenendo la presenza del tecnico per due stage 10-11 giugno 21 e 13-14 settembre 21.

Riteniamo di fornire una qualificata occasione di preparazione tecnica per la disciplina del completo, in particolare per i Brevetti che dovranno affrontare le gare, di prossima programmazione in regione, per il conseguimento del 1 gr Discipline Olimpiche.

Il numero massimo dei partecipanti è di 20 binomi e, al fine di consentire il corretto svolgimento tecnico dell’appuntamento, le riprese saranno di massimo 5 binomi. Lo stage è gratuito per i binomi partecipanti.

 

Minimo 6 partecipanti - Massimo 20 partecipanti

Chiusura iscrizioni: 08/06/2021 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

I box vanno prenotati presso il CIDA Paglialonga Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Le iscrizioni allo stage vanno inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

 

Lo stage è valido come aggiornamento per gli istruttori in regola con il tesseramento 2021.

Per la partecipazione all'aggiornamento il costo è di € 50 pagabile tramite bonifico bancario

Coordinate bancarie IBAN: IT93C0100516301000000000324

Intestato a: FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI – C.R. CALABRIA ABI 01005 CAB 16301 Conto 000000000324 CIN C

Causale: Stage CCE 10/11 Giugno - Aggiornamento Istruttore/Tecnico “Nome e Cognome"

la partecipazione all'aggiornamento istruttori sarà subordinata all'invio della ricevuta di pagamento che dovrà essere inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Procedura di iscrizione on line per gli Istruttori Federali:

Tutti gli interessati, anche coloro che hanno già inviato email di partecipazione al C.R. Fise Calabria, dovranno effettuare l’iscrizione al corso mediante il tesseramento on-line, seguendo la procedura sotto indicata.

1) Collegarsi al sito www.fise.it

2) Andare sul menù “Servizi”

3) Andare sul pulsante “Tesseramento”

4) Inserire il proprio numero di patente su utente e il proprio Codice Fiscale su password

5) Selezionare “Corsi”

6) Selezionare Calabria su menù “Organizzatore”

7) Accedere al Corso prescelto e procedere con l’iscrizione.

 

Di seguito il Programma stage_rotatori.pdf