images/abruzzo/Salto_Ostacoli/medium/Generica_Salto.jpg
News

Il 12 e 13 dicembre 2022 stage di Salto Ostacoli con il Tecnico Federale e Cavaliere internazionale Luca Marziani

Il Comitato regionale informa che nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 dicembre p.v. si svolgerà sul territorio un ulteriore stage di Salto Ostacoli, aperto a 20 atleti, con il Tecnico federale e cavaliere internazionale Luca Marziani.

L’appuntamento è in programma presso gli impianti del Teaterno Sporting Club di Chieti.

Nelle due giornate lo stage sarà articolato nella maniera seguente:

  • la mattina sarà aperto ai senior,  che per la partecipazione alle due giornate dovranno versare sul c/c Intesa SanPaolo Spa intestato a FISE ABRUZZO, iban IT31 Q030 6909 6061 0000 0187 757, una quota di € 100,00 (cento/00) totali,  esclusi  i costi di trasporto e scuderizzazione per i quali potete contattare la struttura ospitante;
  • il pomeriggio sarà riservato a Children, Junior e YR che potranno partecipare a titolo gratuito, ma con l’obbligo di essere accompagnati dal proprio Istruttore.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inoltrate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dagli atleti o dagli Istruttori degli Junior/Ch, entro e non oltre lunedì 5 dicembre 2022 e saranno accettate fino a concorrenza del numero massimo consentito, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle mail.

Si ricorda che l’iscrizione dei senior verrà ritenuta perfezionata solo se accompagnata contestualmente dalla contabile di avvenuto pagamento della quota prevista.