images/abruzzo/Formazione/medium/formazione_image_gallery.jpg
Formazione

Pre-adesione U.D.1 Operatore Ludico

Si comunica che il Comitato Regionale FISE Abruzzo ha intenzione di programmare l'UD1 (Operatore Ludico), propedeutica per l'accesso a tutti i percorsi formativi superiori.

Si ricorda che per partecipare a tale corso, oltre ai requisiti disposti dall'art.104 e 106 titolo II del libro I del Regolamento Formazione, sarà necessario possedere il Brevetto di qualsiasi disciplina, avere la licenza di scuola media superiore e per i minorenni (16 anni compiuti) l'autorizzazione scritta di chi esercita la patria potestà.

Vista la possibilità di accesso da parte di candidati minorenni, si ritiene opportuno programmare l'U.D.1 a seguito della chiusura scolastica, quindi nel periodo di Giugno/ Luglio 2022.

Tutti gli interessati potranno inviare una manifestazione di interesse alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 30 Marzo p.v..

Con comunicazione successiva alla scadenza fissata per le preadesioni, se raggiunto il numero minimo, verranno date direttive su termini di iscrizione, luogo e data di svolgimento.