images/abruzzo/Formazione/medium/corsi-di-formazione-1.jpg
Formazione

UNITÀ DIDATTICA 28 - HORSEMANSHIP E ETOLOGIA

Con la presente si comunica che il Comitato Regionale Fise Abruzzo organizza, nei giorni 11 e 12 ottobre 2021, l’Unità didattica 28 – Horsemanship e Etologia.

Il corso si terrà presso gli impianti del Circolo Ippico Abruzzese in Via Gizio nr. 36 a Chieti Scalo,con i seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Docente del corso sarà il Signor Fulvio Rossi.

L'unità didattica sarà utile a tutti i quadri tecnici FISE ( Istruttori e Tecnici di ogni grado e specialità), come percorso di crescita, aggiornamento e reintegro.

Le domande di iscrizione saranno accolte entro il limite massimo di 20 iscritti; al di sotto del numero minimo di 12 iscritti l’intero corso verrà annullato e i pagamenti effettuati in favore del CR Abruzzo verranno rimborsati con successiva comunicazione. 

In allegato la scheda di iscrizione che dovrà essere debitamente compilata, firmata e restituita alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 4 ottobre p.v. , trasmettendo unitamente la contabile di avvenuto pagamento della quota prevista di € 100,00 (cento/00).

Ricordiamo che, oltre a quanto richiesto nel punto precedente, è necessario perfezionare l'iscrizione al corso anche attraverso il tesseramento-online.

DOMANDA DI ISCRIZIONE UD28