images/abruzzo/Formazione/medium/progetto.jpg
Formazione

UNITÀ DIDATTICA 21 - SALTO OSTACOLI 3

Con la presente si comunica che il Comitato Regionale Fise Abruzzo, nei giorni 17, 18 e 19 Maggio 2021, organizza presso le strutture dell’Asd Centro Ippico Aterno 2 (Via Fuori Porta Napoli n. 69, L’Aquila) l’Unità Didattica 21 – “Salto Ostacoli 3”, con il Docente Cav. Francesco Guarducci.

L’orario sarà il seguente: mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00 pomeriggio dalle ore 14:00 alle 18:00.

Sarà utile a tutti gli Istruttori di secondo livello come aggiornamento, reintegro e, naturalmente, come Unità Didattica di crescita per il conseguimento del terzo livello.

Come da Regolamento Formazione, gli over 45 sono esonerati dal montare a cavallo; per tutti gli altri è obbligatorio avere al seguito un cavallo idoneo al livello tecnico dell’Unità Didattica e soprattutto in buono stato di salute. 

Per le specifiche tecniche si rimanda al libro II, titolo IV, capo I (istruttore federale di terzo livello); per quelle relative ai cavalli si rinvia al libro I, titolo X (idoneità dei cavalli a tutela del benessere); ad integrazione del precedente punto si veda anche l’art. 691.3 (cavalli) del libro XI.

Gli interessati all’attività proposta dovranno inviare, debitamente compilata e firmata, la scheda di iscrizione allegata che andrà restituita alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 07 Maggio p.v., unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota prevista di € 150,00.

In allegato domanda di iscrizione.

DOMANDA DI ISCRIZIONE UD 21