images/abruzzo/Formazione/medium/Formazione.jpg
Formazione

AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI/TECNICI D.O. CON IL TECNICO GIORGIO NUTI 22 e 23 MAGGIO 2021

Su disposizione del Referente Formazione Sig. Gianluca Rosa  con la presente si comunica che, in occasione dello Stage Tecnico programmato dal Dipartimento S.O.  nei giorni 22 e 23 Maggio p.v. con il Tecnico Federale Cav. Giorgio Nuti  presso le strutture dell’ Equestrian Dream di Chieti Scalo (CH), si terrà l’ultimoaggiornamento annuale per Istruttori e Tecnici del nostro Comitato Regionale.

Come per i precedenti, anche questo stage di aggiornamento sarà gratuito. Gli interessati dovranno inviare una mail alla scrivente segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) , entro e non oltre il 14 Maggio p.v., per confermare la propria volontà di partecipazione.

Per rendere lo stage valevole come aggiornamento di mantenimento,  gli iscritti dovranno frequentare per intero entrambe le giornate e dovranno aver rinnovato la propria autorizzazione a montare o tessera istruttore, restando prevista per gli Istruttori/Tecnici la facoltà di partecipazione come auditori.

Si raccomanda a tutti di presenziare in tenuta equestre conforme al ruolo rivestito.