images/abruzzo/Formazione/medium/Formazione.jpg
Formazione

Corso di aggiornamento per quadri tecnici il 24 ed il 29 Marzo 2021

Su indicazione del Referente Formazione del C.R. Abruzzo Sig. Gianluca Rosa, si comunica che il corso di aggiornamento per il mantenimento dei quadri tecnici sarà svolto in 2 giornate da 4 ore ciascuna.

Il corso si terrà mercoledì 24 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con il docente Giudo Castellano che affronterà Regolamenti e normative veterinarie con particolare attenzione alle “buone pratiche” da adottare durante questa emergenza da rinopolmonite equina e lunedì 29 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 con il docente Ing. Antonio Bruno per quanto riguarda le "disposizioni Federali per emergenza Covid-19 e riferimenti normativi”.

Il corso si svolgerà su piattaforma Microsoft Teams. I link per i collegamenti saranno inviati prima delle giornate di corso.

Si chiede gentilmente di confermare la propria adesione mediante mail alla segreteria entro il 19 Marzo p.v.(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si ricorda ai partecipanti che, considerato il periodo che stiamo vivendo, si è stabilito di rendere questo corso di aggiornamento gratuito.