images/abruzzo/Endurance/medium/endurace-annullata-garaendurance-annullata-a-santa.jpg

Uno Sceicco di Abu Dhabi al fianco dell'endurance abruzzese

PHOTO 2021 02 23 13 50 01 1

Era da un po' di tempo che giravano voci riguardanti l'arrivo di uno Sceicco a supporto e rilancio dell'endurance abruzzese; oggi è arrivata la conferma. SHEIKH TAHNOON BIN KHALIFA AL NAHYAN, esponente della famiglia reale di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), sponsorizzerà tre tappe regionali abruzzesi con lo scopo di sostenere la rinascita e la crescita della disciplina dell'endurance, da sempre stata fiore all'occhiello del Comitato Regionale FISE Abruzzo. 
 
Per l'occasione nasce un logo emblematico che nella sua grafica coglie l'essenza ed il valore di tale intervento: una bandiera degli UAE che stringe in un abbraccio lo stemma della regione del centro d'Italia. Il progetto supporterà i Comitati Organizzatori in vari modi ovvero: - Supporto economico ai Comitati Organizzatori - Montepremi in denaro per ogni gara e per i podi di ogni categoria. (Seguirà regolamento) - Maglia commemorativa per i vincitori delle categorie in cartellone (30-60-90 km) - Invito per assistere e/o partecipare (qualifiche permettendo), alla President Endurance CUP Abu Dhabi 2022. (Seguirà regolamento) - Gadgets per tutti i partecipanti.
 
 Le gare interessate saranno: 
-5 Aprile - Sant'Eusanio del Sangro (Ch);
- 2 Maggio Vittorito (Aq) 
-18 Luglio - Campo Felice (Aq)
 
 La presentazione ufficiale dell'iniziativa avverrà, come di consueto, durante una trasmissione dedicata sul canale stream TV di ENDURANCE & dintorni. 
Saranno presenti nello studio virtuale: - Ugo FUSCO (neo-Presidente del C.R. FISE Abruzzo) - Benedetta BASTI (Vice- Presidente del C.R. FISE Abruzzo) - Antonio FORGIONE (Consigliere C.R. FISE Abruzzo) - Yari PERROTTI (Consigliere C.R. FISE Abruzzo) - Federico DI MATTEO (Referente Endurance C.R. FISE Abruzzo)