Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

weg testatina

Squadra VolteggioIl Team azzurro ha volteggiato su Rosenstolz agli ordini di Laura Carnabuci

 

Si chiude con una bellissima prova e un punteggio complessivo di 7.986 (8.266 nel Free Test di oggi) per il Team Italia del CIM la prova a squadre di Volteggio ai FEI World Equestrian Games™. La squadra che ha volteggiato su Rosenstolz, alla longia di Laura Carnabuci, era composta da Silvia Stopazzini, Greta Giannini, Lorenzo Lupacchini, Andrea Bordogna, Yannik Chimirri e Francesco Bortoletto. 

 

Dopo la rinuncia a causa dell’infortunio per Anna Cavallaro, nella finale femminile in tondino solo Silvia Stopazzini su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci). La volteggiatrice italiana, che in coppia con Lorenzo Lupacchini ha messo al collo l’oro nel Pas de deux, ha chiuso nella top ten della classifica finale della gara al decimo posto con 7.862 (12^ nel free test di oggi con 8.084).

 

Finale anche per i tre azzurri nell’individuale maschile. Il primo dei nostri nella classifica finale è Lorenzo Lupacchini, undicesimo, su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci). Il neo Campione del mondo nel Pas de deux, ha fatto registrare un total score di 7.905 (8° nel free test con 8.518). Seguonoin classifica al dodicesimo posto Giovani Bertolaso su Monaco Franze 4 (long. Nelson Vidoni) con 7.878 (12° nel free test con 8.328) e Francesco Bortoletto su Rosenstolz (long. Laura Carnabuci) in 13esima posizione finale con 7.774 (13° nel free test con 8.307).

 

Classifiche

 

(Nella foto © Stefano Grasso/CTxFISE: Il Team Italia del CIM)