Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

weg testatina

Tryon genericaFEI TV, Eurosport e Rai Sport garantiranno dirette e differite dagli Stati Uniti

 

C’è un importante aggiornamento al palinsesto TV, che consentirà agli appassionati di seguire i FEI World Equestrian Games™ del North Carolina anche da casa. 

 

Come già annunciato la totale copertura televisiva sarà garantita in diretta streaming da FEI TV, il canale della Federazione Equestre Internazionale. In Italia sarà possibile seguire l’edizione 2018 dei WEG anche su Eurosport 1 e Rai Sport, che ha aggiornato il palinsesto comunicando date e ore di messa in onda.

 

Grande sforzo da parte di Eurosport che trasmetterà, sia in differita che in diretta, diverse delle gare in programma. Ad alternarsi al microfono saranno Cristian Micheli, Rita Leo e Francesco Lapeyre, che saranno affiancati, per il commento tecnico delle gare, da diversi cavalieri e amazzoni italiane. 

 

Oltre al tradizionale appuntamento del martedì con Horse Excellence, Eurosport proporrà un ulteriore magazine di approfondimento dal titolo Weg Daily, che garantirà sintesi di tutte le discipline in programma in occasione dei World Equestrian Games™.

 

Copertura garantita anche da Rai Sport che ha inserito nel suo palinsesto le principali gare, trasmesse in differita. Il commento è affidato come sempre a Claudio Icardi. 

 

SCARICA QUI IL PALINSESTO DI EUROSPORT E RAI SPORT