Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cavallaro monacoFranzeOttimi risultati del Volteggio italiano nel tempio dell’equitazione mondiale

 

Ottimi risultati degli azzurri nel tempio dell’equitazione di Aachen in Germania, dove i nostri hanno preso parte al CVI4* in programma questo fine settimana. In diverse occasioni i nostri azzurri hanno raggiunto l’ambito podio. E’ il caso della stella azzurra della disciplina Anna Cavallaro che insieme al suo nuovo Monaco Franze e agli ordini dell’inossidabile Nelson Vidoni ha ottenuto il terzo posto dell'internazionale tedesco nella categoria individuale femminile. Anna Cavallaro ha chiuso la sua gara con un punteggio totale di 7.931. Non male se si considera che la volteggiatrice azzurra fa coppia fissa con il nuovo cavallo da poco tempo.

 

Nella stessa categoria è arrivata anche la dodicesima posizione di Silvia Stopazzini e Hot Date Tek, longeur Laura Carnabuci con il punteggio totale di 7.354. Nella categoria individuale maschile dodicesimo posto per Francesco Bortoletto Andokan (6.657) e quattordicesimo per Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz (6.648), entrambi longiati da Laura Carnabuci.

 

Terzo gradino del podio anche per la squadra azzurra. Il team composto da da Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini, Sarah Durelli, Sophia Ronchi, Elena Rubini e Lorenzo Lupacchini; cavallo Hot Date Tek e longeur Laura Carnabuci ha chiuso con un punteggio totale di 7.553.

 

Infine il pas de deux azzurro cpomposto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini su Boston Baio, longeur Laura Carnabuci, ha concluso al settimo posto al termine delle due prove previste dal regolamento di gara.

 

I risultati dei nostri hanno consegnato all’Italia il quinto posto nella Coppa delle nazioni con un punteggio totale di 22.136.

 

(Nella foto: Anna Cavallaro su Monaco Franze)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA