Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Europei. Azzurri scesi in campo ad AachenPartiti oggi, giovedì 20 agosto, i Campionati Europei anche per gli azzurri del Volteggio

Inizio di Campionato che ha visto l’inconveniente capitato ad Anna Cavallaro, Nelson Vidoni e Harley, che non saranno in campo nell’edizione 2015 del Campionato continentale. Prime prove per l’assegnazione delle medaglie invece per la squadra azzurra CIM Italia composta da Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini, Beatrice Bianchini, Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini, Silvia Beretta, Aurora Palagi (Riserva) su Andokan (Prop. Adse La Camilla; Long. Laura Carnabuci), che ha chiuso il compulsory test in sesta posizione con un punteggio di 6.672. In programma oggi anche le prime prove dell’individuale femminile e maschile. In campo per l’Italia Silvia Stopazzini e Francesco Bortoletto entrambi su Hot date tek (Prop. C.I. Monzese; Long. Laura Carnabuci). 

Nella prima prova individuale femminile, il compulsory test, punteggio di 7.403 per Silvia Stopazzini e Hot date tek. Al momento la volteggiatrice azzurra occupa la 14esima posizione della classifica provvisoria. 

In chiusura di giornata in tondino anche Francesco Bortoletto sempre su Hot date tek, che ha totalizzato un 7.052, valso il anche per lui il 14° posto della classifica dopo il compulsory.

Domani azzurri ancora in campo. Individuali femminile, maschile e squadre disputeranno il freestyle test. In tondino anche il pas de deux italiano all’esordio proprio domani in questo Campionato Europeo.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA