Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Europei. Campionato finito per Anna Cavallaro e HarleyIl diciottenne sauro inaspettatamente fermato alla ispezione veterinaria

Inaspettata delusione per Anna Cavallaro, Nelson Vidoni e per l’Italia del Volteggio che avrebbe voluto vedere in tondino ai Campionati Europei della disciplina al via oggi, giovedì 20 agosto, ad Aachen in Germania la volteggiatrice azzurra e il suo fidatissimo cavallo, compagno di mille successi.

Harley, il maestoso diciottenne sauro che ha accompagnato Anna Cavallaro nei più importanti risultati della sua carriera agonistica, è stato fermato all’ispezione veterinaria per una irregolarità nell’andatura. Amaro in bocca per tutta l’Italia, anche perché Harley aveva superato l’ispezione veterinaria senza evidenziare alcun problema, meno di quindici giorni fa in occasione del mondiale Juniores ad Ermelo in Olanda e ha vinto insieme ad Anna Cavallaro gli ultimi due CVI disputati. Anche ieri mattina Harley ha lavorato in campo prova molto bene e senza alcun problema.

L’amaro in bocca resta più di tutti alla volteggiatrice azzurra e Nelson Vidoni che arrivavano ad Aachen con la certezza di salire sul podio e di puntare, peraltro, anche molto in alto.

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Anna Cavallaro e Harley)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA