Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Cavallaro seconda nel freestyle di VerdenProve artistiche anche per Stopazzini e Bortoletto. Primo round per il "pas de deux" azzurro

Continua a convincere la volteggiatrice azzurra Anna Cavallaro, che dopo aver ottenuto il terzo posto negli obbligatori di ieri oggi, venerdì 26 giugno, a Verden in Germania ha conquistato la piazza d’onore nel freestyle test nella categoria individuale femminile.

Con un punteggio di 8.377 l’azzurra insieme ad Harley (Prop. Ased La Fenice; Long. Nelson Vidoni), ha chiuso la prova artistica alle spalle della tedesca Christine Kuhirt su Fuzzy 17 (8.564).

Bene anche Silvia Stopazzini, che rispetto a ieri ha guadagnato due posizioni. Volteggiando su Andokan (Prop. Adse La Camilla; long. Laura Carnabuci), l’atleta italiana ha ottenuto la nona posizione (7.482).

Si conferma all’undicesimo posto nell’individuale maschile Francesco Bortoletto (Long. Laura Carnabuci), che chiude il suo freestyle con un punteggio di 6.850. In vetta alla classifica della prova anche oggi il tedesco Viktor  Brüsewitz su Rockard H (8.579).

In campo oggi per il primo round anche il pas de deux azzurro composto da Guia Anna Amadeo e Lucrezia Ruboni su Lugano 330 (Prop. Asde La Camilla; Long. Laura Carnabuci). Il duo azzurro ha chiuso con 6.730. In testa gli statunitensi Cassidy Palmer e Kimberly Palmer su Leon 364 (8.182).

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Anna Cavallaro su Harley)


Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA