Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: CVIO Verden. Cavallaro terza nel “compulsory test”Impegnati nel tondino nella prima giornata anche Bortoletto e Stopazzini

Si apre con un terzo posto nella prova individuale femminile il CVIO4 stelle di Verden in Germania per la plurimedagliata azzurra Anna Cavallaro.

Nella prima prova di oggi, giovedì 25 giugno, il compulsory test, la volteggiatrice azzurra su Harley (Prop. Ased La Fenice; Long. Nelson Vidoni) ha ottenuto un punteggio di 7.900 dalla giuria di gara. Primo e secondo posto per due tedesche, si tratta rispettivamente di Corinna Knauf su Fabiola W (8.081) e della connazionale Christine Kuhirt su Fuzzy 17 (8.000). Nella stessa prova in tondino anche Silvia Stopazzini, che su Andokan (Prop. Adse La Camilla) agli ordini di Laura Carnabuci con il punteggio di 7.154 ha ottenuto l’undicesima posizione.

Impegnato nell’individuale maschile oggi anche Francesco Bortoletto. Il volteggiatore italiano su Andokan (Long. Laura Carnabuci) ha ottenuto un punteggio di 7.219 e l’unidcesimo posto nel Compulsory test. Al comando ancora la Germania con Viktor Brüsewitz su Rockard H (8.372).

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Anna Cavallaro su Harley)


Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA