Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

L’evento si terrà negli impianti dell’Equipolis Tiziana

Numeri di primo ordine negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro per il tradizionale concorso internazionale di Volteggio, che si svolgerà nel week-end di Pasqua dal 3 al 5 aprile.

Attesi 246 volteggiatori in rappresentanza di Austria, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Spagna, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Germania e naturalmente Italia, presente con un vero e proprio “squadrone”. Saranno 64 i cavalli e 47 i longeur impegnati da domani a domenica. Diciotto squadre e 125 volteggiatori si confronteranno anche nelle prove individuali.

Numeri che legati alle prestigiosissime presenze come quella di Lisa Wild, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa del Mondo e della svizzera Simone Jaiser, medaglia d’argento, fanno del CVI di Portogruaro un vero e proprio “must” della disciplina e daranno la possibilità di assistere a grandissime prestazioni. Sarà purtroppo assente l'astro azzurro del Volteggio: Anna Cavallaro, che a causa di una lieve distorsione alla caviglia dovrà rinunciare all'appuntamento internazionale veneto.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA