Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Secondo posto di Anna Cavallaro ad Al ShaqabLa squadra azzurra chiude in seconda posizione

Si chiude con un secondo posto l’esperienza in Qatar per Anna Cavallaro. Nell’ultima prova di freestyle del CVI 3 stelle svoltasi oggi, mercoledì 4 marzo, a Doha la volteggiatrice italiana, medaglia d’argento agli ultimi WEG e bronzo in Coppa del Mondo, sul mitico Harley (Longeur Nelson Vidoni) ha ottenuto un punteggio di 8.644.

Per un soffio la britannica Campionessa del mondo Joanne Eccles (WH Bentley) con un punteggio di 8.661 è riuscita ad aggiudicarsi la gara. Il terzo posto è andato, invece, alla svizzera Simone Jaiser (For Ever du Chalet Ch), che ha chiuso con 8.243.

Chiude al terzo posto il secondo round del freestyle la squadra azzurra composta da Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini e Guia Amadeo (riserva) su Andokan con Laura Carnabuci alla longia. Sulle note dell’Aida la compagine italiana ha totalizzato un punteggio di 7.308.
A vincere è stata la Svizzera (8.570), dominatrice delle tre giornate di gara, seguita al secondo posto dalla Svezia (7.715). La squadra azzurra ha chiuso la trasferta di Doha al termine delle tre prove al secondo posto con un punteggio complessivo di 7.114.

Classifiche finale Individuale Femminile

Classifiche finale Squadre



(Nella foto © CHI Al Shaqab 2015 /S.Grasso: Il team Italia e Anna Cavallaro con Laura Carnabuci e Nelson Vidoni)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA