Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Seconda giornata di gare a DohaPiazza d’onore per Anna Cavallaro e per la squadra azzurra

L’Italia del Volteggio conferma oggi, martedì 3 marzo, il secondo posto nel primo round del freestyle in occasione del CVI 3 stelle di Al Shaqab-Doha in Qatar.

Il team azzurro, composto da Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini e Guia Amadeo (riserva) su Andokan con Laura Carnabuci alla longia, ha ottenuto oggi un punteggio di 7.493. In testa ancora la Svizzera (8.152), mentre terzo posto per la Danimarca 7.129.

Seppure le gare non siano ancora concluse, la prova tecnica dell’Individuale femminile è stato un vero e proprio “déjà vu” mondiale, perché si è riconfigurato il podio dei World Equestrian Games di Normandia. Al primo posto nella gara tecnica troviamo, infatti, la britannica Joanne Eccles su WH Bentley (8.019), seguita dalla nostra Anna Cavallaro, che insieme ad Harley e Nelson Vidoni ha conquistato il secondo posto con un punteggio di 7.624. Terzo posto per la svizzera Simone Jaiser su For Ever du Chalet Ch (7.280). 

Domani ad Al Shaqab in programma ancora prove di freestyle per gli azzurri e anche per Anna Cavallaro.

(Nella foto © 2015 Chi Al Shaqab: L'ingresso in campo degli azzurri)

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA