Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Parte subito bene l’Italia a DohaPrima posizione per Anna Cavallaro. Secondo posto degli azzurri

Parte subito con il piede giusto l'Italia impegnata fino a mercoledì prossimo nel CVI 3 stelle di Al Shaqab/Doha in Qatar.

Nella prima prova la vice campionessa del mondo Anna Cavallaro ha messo subito tutti sugli attenti primeggiando oggi, lunedì 2 marzo, nel Compulsory Test. Volteggiando insieme su Harley, alla longia naturalmente sempre Nelson Vidoni, la volteggiatrice azzurra ha totalizzato il miglior punteggio di 8,284, lasciando alle sue spalle la Campionessa del mondo in carica, la britannica Joanne Eccles su EH Bentley (8.070). Terzo posto per la tedesca Corinna Knauf su Fabiola W (7.972).

Parte bene anche la squadra azzurra impegnata nella gara per team. L’Italia ha, infatti, concluso il Compulsory test per team con un punteggio di 6.542 al secondo posto. Il team azzurro che volteggia su Andokan è composto da Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini e Guia Amadeo (riserva). Alla longia Laura Carnabuci. Primo posto nella prova di oggi per la Svizzera, con 7.706, mentre al terzo la Svezia (6.509).

Nel pomeriggio di domani Anna Cavallaro scenderà in campo per la prova tecnica, mentre gli azzurri affronteranno il primo dei due round del freestyle.



Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA