Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: L'esordio di Anna Cavallaro in Coppa del Mondo
La Vice campionessa del Mondo inzierà la sua stagione di gare in Austria

Anna Cavallaro finalmente torna in pista. Il risentimento ad un tendine del suo Harley, il cavallo col quale ha vinto la medaglia d'argento di specialità ai WEG di Normandia insieme al suo longeur Nelson Vidoni, l'ha tenuta ferma fino ad oggi. L'esordio avverà in questo fine settimana a Salisburgo e per Anna sarà una specie di ritorno al passato. Perché il cavallo con il quale gareggerà si chiama Adenauer che per lei vuol dire tanto.

"Adenauer, che ha 25 anni, è il cavallo con cui ho iniziato le gare nazionali ed internazionali - dice la nostra campionessa - e che nel 2010 ho lasciato per Harley. Ma riprendere a lavorare con lui è stato facilissimo. Ha un galoppo "dolcissimo" quindi allenarsi e fare le gare con lui è davvero bello. Harley sta bene. E' stato fermo un mese e mezzo perché col veterinario abbiamo deciso di evitare qualunque rischio di ricaduta. Ma appena torno da Salisburgo ricomincio a lavorare con lui e saremo pronti per l'appuntamento di Lipsia dal 14 al 17 gennaio".

Anna ha le idee chiare anche sugli obiettivi di queste due prossime gare: "A Salisburgo vorremmo entrare fra i primi tre, quattro o cinque al massimo. Così a Lipsia possiamo puntare anche ad entrare fra i primi sei e qualificarci direttamente per la finale di Coppa del Mondo".
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA