Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Terzo posto di Gaia Luna Cassammagnago nell’Individuale femminile Junior del  CVI 1 stella

Si è chiuso ieri, domenica 11 maggio, il CVI francese in programma a Strasburgo, che ha visto la partecipazione degli azzurri.

Nella categoria individuale femminile del CVI 3 stelle Silvia Stopazzini (Cavallo Leon – Long. Anna Off), con un punteggio di 7.067 ha conquistato la sesta posizione della classifica guidata dall’elvetica Simone Jaiser (8.020).

Tra i senior, ma nell’Individuale maschile del CVI maggiore, nono posto (6.486) per Francesco Bortoletto (Cavallo Andokan – Long. Laura Carnabuci) nella prova dominata dal “solito” campionissimo di casa Nicolas Andreani (7.696).

Arriva, sempre in occasione del CVI 3 stelle, un quinto posto per il team azzurro composto da Silvia Stopazzini, Beatrice Bianchini, Luna Gaia Cassanmagnago, Aliana Arcioni, Franceso Bortoletto e Valeria Gavazzi (Cavallo Lugano 330-Long. Laura Carnabuci). La squadra italiana ha ottenuto un punteggio di 7.170.

Nel CVI mono-stellato ottimo terzo posto per Gaia Luna Cassanmagnago (Cavallo: Andokan; long. Laura Carnabuci), conquistato nella prova individuale femminile riservata a volteggiatrici Junior. La giovane Cassammagnago ha ottenuto un punteggio di 6.685, chiudendo dietro la tedesca Caroline Reckordt, vincitrice con 6.750 e la francese Salome Denis, che ha ottenuto la piazza d’onore (6.730).
(Nella foto: Gaia Luna Cassammagnago)
 
Classifiche 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA