Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Cavallaro leader a Salisburgo
La volteggiatrice azzurra ottiene la prima posizione nel primo round di World Cup

Con il punteggio di 8,614 la volteggiatrice azzurra Anna Cavallaro su Harley (longeur Nelson Vidoni) ha ottenuto oggi, venerdì 6 dicembre, la prima posizione nel primo round della tappa austriaca di FEI World Cup in corso di svolgimento fino a domani a Salisburgo. Seconda e terza posizione sono appannaggio di due atlete svizzere. Si tratta di Pascale Wagner e Viva Alegria (longeur Michael Heuer), che ha ottenuto la seconda posizione con un punteggio di 8,400 e della connazionale Simone Jaiser su Luk (longeur Rita Bliske), terza, con un totale di 8,226.

Impegnati in campo in World Cup a Salisburgo anche le azzurre del Pas de deux Laura Gavazzi e Giorgia Moscato (longeur Laura Carnabuci), che hanno chiuso la gara in programma oggi insieme a Lugano 330 al sesto posto con il punteggio di 6,673.

Nel concomitante CVIJ 2 stelle dopo il Compulsory l'Italia (Lorenzo Lupacchini, Valeria e Laura Gavazzi, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato, Luna Cassammagnago; cavallo Lugano 330, Longeur Laura Carnabuci) con 6,723 è al comando davanti all'Austria (6,431).

Classifica FEI World Cup Donne: http://eventcontent.hippoonline.de/856/docs/erg19-1.pdf

Classifica: FEI World Cup Pas de Deux: http://eventcontent.hippoonline.de/856/docs/erg21-1.pdf

Classifica: CVIJ2* squadre: http://eventcontent.hippoonline.de/856/docs/erg09-1.pdf

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA