Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio: poche ore agli Europei junior a PezinokIn Slovacchia la squadra che scenderà in campo già da domani sarà composta da Nina Gurguglione, Laura Gavazzi, Alice De Pianto, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato e Luna Cassanmagnago
Da domani fino al 5 agosto si svolgeranno a Pezinok, in Slovacchia, i campionati europei junior di volteggio. Per l’Italia, per quanto riguarda l’individuale maschile scenderà in campo Davide Dominici, su Giovanni 164, e la longeur Silvia Lucchesi; Creval Andokan sarà il cavallo di riserva, mentre Laura Carnabuci sostituirà se necessario la longeur. Giulia Marchesan e Marta Bertolaso su Pablo Picasso 53 (Harley il cavallo di riserva) e il loro longeur Nelson Vidoni ed Eliana Arcioni su Creval Andokan insieme al suo longeur Laura Carnabuci difenderanno i colori azzurri per quanto concerne l’individuale femminile. La riserva delle tre amazzoni sarà Nina Gurguglione su Creval Andokan e la sua longeur Laura Carnabuci.
I sei atleti italiani scelti per la squadra saranno Nina Gurguglione, Laura Gavazzi, Alice De Pianto, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato e Luna Cassanmagnago su Creval Lugano 330 ed il loro longeur sarà Laura Carnabuci. Prima e seconda riserva rispettivamente per Valeria Gavazzi e Giovanni Bertolaso. Longeur di riserva Nelson Vidoni.  Di seguito riportiamo il programma delle gare e la time table.
 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA