Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lupacchini Lorenzo Rosenstolz 99 FEI Richard JuilliartIn occasione di questa manifestazione il campione di Volteggio Lorenzo Lupacchini farà il suo debutto su evento nel ruolo di Tecnico Selezionatore della Nazionale italiana della disciplina

Un intenso fine settimana per gli appassionati della disciplina del Volteggio: da oggi, giovedì 27 marzo, fino a domenica 31 marzo sarà il momento del CVI-WCupQ e CVI3* di Portogruaro, in scena presso gli impianto dell’ASD Equipolis Tiziana.

Seguiremo 250 volteggiatori, 57 longeur e 83 cavalli in un appuntamento in cui vedremo in azione 10 squadre, 18 Pas de Deux e 170 atleti a titoli individuale.


I volteggiatori in gara arriveranno da ben 10 Paesi: USA, Ucraina, Svilzzera, Olanda, Germania, Finlandia, Repubblica Ceca, Canada, Austria, Australia, oltre all’Italia che ospiterà il prestigioso evento.


Questa manifestazione sarà anche il debutto “sul campo” del campione azzurro di Volteggio Lorenzo Lupacchini (nella foto ph. FEI Richard Juilliart) in qualità di Tecnico Selezionatore della Nazionale italiana della disciplina, in vista dei prossimi appuntamenti sportivi, tra i quali i FEI Vauting European Championships e i FEI Vaulting World Championships for Juniors & Young Vaulters in programma a Berna (SUI) dal 15 al 21 luglio 2024.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA