Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rebbecca Greggio and Davide Zanella Herning2022 Daniel KaiserL’evento di interesse federale di svolgerà negli impianti della Scuderia Equipolis Tiziana. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming

 

Fine settimana all’insegna del Volteggio negli impianti della Scuderia Equipolis Tiziana che dal 6 al 9 di ottobre prossimo ospiterà l’edizione 2022 dei Campionati Italiani della disciplina. 

 

Sullo splendido eco regalato dalla medaglia di bronzo conquistata agli ultimi Campionati del Mondo nel pas de deux azzurro composto dalla coppia Greggio/Zanella, il Campionato Italiano di Volteggio si appresta a porre negli annali una competizione da record quanto a numeri di iscrizioni. 

 

Saranno, infatti, circa 50 i cavalli impegnati insieme a 180 volteggiatori nelle categorie ludiche e 160 in quelle agonistiche. Gli atleti giungeranno negli impianti della Scuderia Equipolis Tiziana di Portogruaro da ben 8 regioni e per la precisione, oltre naturalmente il Veneto anche da Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana e Sicilia. 

 

Non resta a questo punto che attendere di conoscere i nuovi Campioni Italiani della disciplina per la stagione agonistica 2022. 

 

L'evento sarà trasmesso integralmente in diretta streaming. E' possibile seguire la diretta collegandosi a QUESTO LINK 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA