Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio: Coppa delle Regioni, spettacolo al CEFTutti i risultati della manifestazione che si è svolta ai Pratoni del Vivaro 




Si è conclusa domenica, al Cef dei Pratoni del Vivaro, la lunga kermesse di volteggio. La Coppa delle Regioni, una delle più importanti manifestazioni  di questa disciplina a livello nazionale, ha visto il binomio toscano composto da Rossana Cordon e Giovanni 164 vincere l’individuale senior con 6,654 punti. Per quanto riguarda la categoria Children è stata Anna Coppiello della regione Veneto, con il suo cavallo Contender’s Lady, a terminare in prima posizione con 6,528 punti davanti al corregionale Filippo Faccini, che ha concluso la gara secondo sempre con lo stesso cavallo (6,497).
Negli Junior, invece, è stata Aurora Palagi la protagonista con il cavallo Giovanni 164 e un punteggio di 7,256. Seconda e terza posizione rispettivamente per Davide Dominici (sempre con Giovanni 164) e il binomio dell’Emilia Romagna Giulia Borsari e Willy (6,942). Matilde Emili, Isabella Spillantini e Lucrezia Ruboni sono saliti sul podio della categoria individuale D con i rispettivi cavalli: Giovanni 164 (7,020), Willy (6,987) e Zbyzko (6,627).
Per quanto riguarda invece le gare a squadre, è stata la regione Lombardia B ad aggiudicarsi il Pas de Deux D con Nadia Beltramello e Diamante Pessina. Grazie anche al loro cavallo, Malucky, hanno ottenuto un punteggio di 6,578. Seconda e terza posizione rispettivamente per il Veneto A e B con Federica Coppiello e Giorgia Gobbo per il primo e Daria Basile e Kim Tubaldo per il secondo.
Nella categoria a squadre D si è piazzata al primo posto la regione Lombardia composta da Lucrezia Ruboni, Elena Rubini, Zara Galvin, Yanik Chimirri e Ludovica Anania ed il cavallo Malucky con un punteggio di 6,595. Nella categoria a squadre E ancora vittoria della Lombardia, composta da Alice Tomasini, Giorgia Carlomagno, Sara Molteni e Alice Marmonti e il cavallo Malucky con un punteggio di 6,241. E’ stata poi la regione Toscana, composta da Eleonora Zanarda, Jennifer hu, Maria Augusta Boldrini ed il cavallo Gaya, a vincere la categoria a squadre F con un punteggio di 6,362.
Nell’ultima categoria a squadre, L, ha trionfato la regione Sicilia composta da Silvia Zanghi, Marta Gerbino, Martina Tasca, Chiara Zaffiro, Daria Clemenzi e Gaia Giordano e il cavallo Gaya con 6,536 punti.

Qui, tutti i risultati 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA