Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio: grande partecipazione per la Coppa delle RegioniDomani, la kermesse equestre al CEF dei Pratoni del Vivaro
Prenderà il via domani la Coppa delle Regioni di Volteggio, una delle più importanti manifestazioni  di questa disciplina a livello nazionale, insieme alle Ponyadi e ai Campionati Italiani, che vedrà quest’anno anche la partecipazione della regione Lazio, che sarà rappresentata in tutte le categorie ludiche e nella categoria agonistica individuale D.
La manifestazione, che si svolgerà presso gli impianti del Centro Equestre Federale ai Pratoni del Vivaro, interromperà un periodo di assenza che durava ormai da diversi anni e testimonierà la costante crescita di questa disciplina nella nostra Regione. La composizione delle rappresentative laziali è stata definita sulla base dei risultati conseguiti nelle ultime gare tenendo conto della disponibilità di atleti e cavalli. Ecco come sarà rappresentato il Lazio: Categoria F a squadre: Asia Bertoni e Federica Annibali (Il Sagittario): Categoria L a squadre: Maria Paola Veltro e Giorgia Barlone (Sughereta di S.Vito), Categoria E a squadre: Noemi Busichella, Silvia Damasco e Alessio Quattrociocchi (Il Sagittario); Categoria D individuale: Federica Puzzone (Il Sagittario).
Lo spettacolo vedrà , inoltre, la presenza di un nutrito numero di volteggiatori laziali che parteciperanno al concorso nazionale associato riservato agli atleti non iscritti alla Coppa. Tra questi da segnalare la presenza di alcuni atleti DIR, tesserati con pat. AR , che prenderanno parte alle “speciali” categorie F open e Ludica integrata.


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA