Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio: a Stadl Paura argento per Anna Cavallaro
Che soddisfazione sentire risuonare l’inno italiano nel cuore dell’Austria, antica maestra del volteggio, con una Anna Cavallaro e il suo longeur Nelson Vidoni sul secondo gradino del podio. A Stadl Paura, la seconda posizione nell’individuale femminile del concorso internazionale che vedeva ai nastri di partenza altri trenta formidabili contendenti è stata nostra, italiana, ma soprattutto sua, della splendida venticinquenne veneta che oramai non sbaglia più un colpo. In sella a Harley, l’atleta azzurra ha ottenuto un punteggio totale di 8.122 punti, restando dietro solo alla danese Rikke Laumann su Ghost Alfarvad Z.


Buona anche la prestazione dell’altra eccellente azzurra Silvia Stopazzini, che ha portato a casa un ottavo posto sempre in sella ad Harley che ha ottenuto un punteggio di 7.607. Sfortunata, invece, Elettra Lambardi, che ha raggiunto in sella a Pablo Picasso la 14.ma posizione.


Da sottolineare anche il sesto posto di Giulia Marchesan nell’individuale Junior femminile. In sella a Harley l’atleta azzurra ha conseguito un punteggio di 7.398. Per l’Italia, sui 26 binomi partecipanti, si segnala anche l’11.mo, il 15.mo ed il 21.mo rispettivamente per Eliana Arcioni su Creval Andokan, Marta Bertolaso su Harley e Guendalina Luppi su Willy.


Nel Pas De Deux Junior è stata la squadra azzurra ad ottenere la prima posizione con Erika Di Forti, Lorenzo Lupacchini e Nelson Vidoni in sella a Pablo Picasso. Secondi ancora gli italiani, davanti agli austriaci, con Giorgia Moscato, Laura Gavazzi e Laura Carnabuci in sella a Creval Lugano 330.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA