Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Regioni 2018 tuttiDisputata nel fine settimana passato a Pontedera

 

Record di partecipazioni per l’edizione 2018 della Coppa delle Regioni di Volteggio, che si è svolta per il terzo anno consecutivo presso gli impianti del Lo Scoiattolo di Pontedera (PI), e che ha visto in gara circa 260 iscritti in rappresentanza di otto regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia e Toscana.  

 

PODIO sq F Nell’ambito delle categorie agonistiche la Coppa delle Regioni è andata alla rappresentativa del Veneto, che con quattro ori, due piazze d’onore ed un bronzo ha fronteggiato una altrettanto agguerrita rappresentativa dell’Emilia Romagna, seconda con quattro ori e due argenti. Terza la Toscana, che ha chiuso con una medaglia d’oro, tre d’argento e due di bronzo.

 

Toscana LudicaLa Coppa delle Regioni ludica è stata invece appannaggio della Toscana, con una medaglia d’oro e una d’argento, seguita dall’Emilia Romagna e la Lombardia, entrambe con una medaglia d’oro.

 

Squadra A consegnare i riconoscimenti erano presenti In premiazione il consigliere Ettore Artioli,il Presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia, la presidente Fise Veneto Clara Campese e la vice presidente Fise Liguria Amilda Traverso.

 

In allegato le classifiche della Coppa delle Regioni e del CVN agonismo e ludica, e del medagliere agonismo e ludica.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA