Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Regioni 3Oltre 260 partecipanti animeranno gli impianti del C.I. Lo Scoiattolo

 

Grande record per l’edizione 2018 della Coppa delle regioni di Volteggio che si terrà dall’8 al 10 giugno negli impianti del C.I. Lo Scoiattolo di Pontedera (PI).

 

Registrati numeri in grande crescita che portano i partecipanti oltre quota 260, con un numero di cavalli pari a quello dei Campionati Italiani della disciplina. Volteggiatori e volteggiatrici provenienti da ben 8 regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Lazio, Sicilia e naturalmente Toscana, la regione ospitante.

 

Il programma prevede che la classifica della Coppa delle Regioni sia estrapolata da quella del concomitante CVN. Previste le seguenti categorie: Squadre Ludiche: E – E integrate – L – L integrate – F – F integrate; F Open (Solo Cvn); Squadre agonistiche: D – C;• Squadre Agonistiche:1*-2* Junior/Senior e 3* Senior; Pas De Deux D-C; Pas De Deux 1* -2* junior/Senior e 3*Senior; Individuali D: under 12 – D over 13 (Maschili e Femminili); Individuali: C under 12 – C over 13 (Maschili e Femminili); Individuali: 1*-2* Ch, Jun, Sen e 3*Sen (Maschili e Femminili).

 

A comporre la giuria saranno giudici italiani e stranieri: Chiara Parenti, Marta Varago, Emanuele Righetto, Martine Fornaise (Francia) e il campione francese Jaques Ferrari.

 

I presupposti per una tre giorni di sport e spettacolo ci sono tutti, adesso la parola passa ai veri protagonisti: volteggiatori, cavalli e longeur.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA