Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Team Junior EbreichsdorfAnche quest’anno è la settimana di Pasqua ad ospitare l’evento

 

Ormai è tradizione che nel fine settimana pasquale si svolga un importante appuntamento internazionale di Volteggio in Italia: e la consuetudine si rinnova nuovamente presso gli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro (Venezia).

 

Da giovedì 29 marzo sino a domenica 1° aprile gli appassionati della disciplina potranno fare il pieno di spettacolo e emozioni in un evento che vede arrivare ogni anno atleti provenienti da molte Nazioni oltre all’Italia, paese che ormai rientra a pieno titolo, grazie ai successi dei nostri volteggiatori, tra le nazioni di punta a livello mondiale.

 

E i numeri del 2018 confermano il dato: nelel varie categorie di questo CVI risultano iscritti in totale ben 250 volteggiatori, 85 cavalli, 57 longeur provenienti da 9 nazioni: Austria, Cecoslovacchia, Germania, Marocco, Polonia, Russia, Svizzera e Spagna, oltre all’Italia.

In gara nel CVI 3* alcuni dei nomi azzurri eccellenti della disciplina: Giovanni Bertolaso, Francesco Bortoletto, Anna Cavallaro, Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini. Ma a testimonianza della crescita della disciplina in Italia c’è anche un importante numero di iscritti tra gli Junior e Children.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA