Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cavallaro monaco orangephotoTerzo posto per Silvia Stopazzini

 

Super Anna Cavallaro nella prima tappa di Coppa del Mondo di volteggio a Madrid in Spagna. E’ lei, infatti la vincitrice del primo leg del circuito 2017/2018.

 

Con una media di 8,615 la volteggiatrice azzurra, che si è esibita naturalmente sul fidato Monaco Franze 4 e con Nelson Vidoni alla longia, ha preceduto la tedesca Kristina Boe su Hot Date Tek longiato dalla nostra Laura Carnabuci (8,476), nella categoria individuale femminile.

 

Anna Cavallaro, che proprio lo scorso anno aveva vinto la tappa di Madrid, è tornata in Spagna quest’anno e ha apposto la firma nell’albo d’oro della competizione anche per il 2018, confermando il periodo di grandissima forma.

 

Non sono finite però le soddisfazioni azzurre, perché parla italiano anche il terzo posto della prima tappa, grazie a una brillante Silvia Stopazzini, che su Rosenstolz (Long. Laura Carnabuci) ha messo a segno il punteggio di 8,194.

 

Nella categoria individuale maschile è arrivato, invece, il quarto posto di Francesco Bortoletto. Il volteggiatore azzurro su Rosenstolz, con Laura Carnabuci alla longia, ha totalizzato 8,040 punti.

 

Non poteva, dunque, cominciare meglio la stagione di FEI World Cup per i nostri volteggiatori che in terra spagnola hanno dimostrato grande preparazione.

 

Classifiche 

 

(Nella foto © Orange Foto: Anna Cavallaro insieme a Monaco Franze e Nelson Vidoni)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA