Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pasdedeux CHIO Aachen Michael Strauch 2Il duo Stopazzini Lupacchini vince nel tempio mondiale degli sport equestri

 

Arriva da Aachen (Germania), quello che è a ragion veduta considerato il tempio mondiale degli sport equestri, una bellissima notizia per il volteggio italiano. Il duo azzurro composto da Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini su Rosenstolz 99 (long. Laura Carnabuci) ha vinto il Pas de deux. Con una prestazione eccezionale i mitici azzurri, diventati ormai da qualche tempo, la coppia da battere su tutti i tondini internazionali, hanno conquistato il punteggio finale di 8.757.

 

Intanto nella Coppa delle Nazioni di Volteggio che ha chiuso questa sera lo CVIO tedesco l’Italia ha conquistato il terzo posto con un punteggio totale di 25.531, alle spalle delle due squadre tedesche che hanno conquistato il primo e secondo posto del podio.

 

L’Italia continua a mietere successi nelle diverse discipline. Il CHIO di Aachen non si chiude questa settimana, perché già la prossima vedrà scendere in campo gli azzurri del salto ostacoli che oltre a prendere parte alle gare individuali dello CSIO5* tedesco parteciperanno dopo diversi anni alla Coppa delle Nazioni (che non fa parte del circuito di FEI Nations Cup) nella serata di giovedì 20 luglio.  

 

Classifiche

 

(Nella foto © CHIO Aachen/Michael Strauch: gli azzurri in premiazione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA