Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Cavallaro monacoFranzeTerzo posto per la squadra italiana

 

Arrivano i primi verdetti dal CVIO di Aachen dove Anna Cavallaro ha ottenuto un’ottima piazza d’onore nella gara individuale femminile.

La stella del volteggio azzurro insieme a Monaco Franze 4 e con Nelson Vidoni alla longia ha conseguito un punteggio di 8.047.

Buon prova anche per Silvia Stopazzini, che su Roosenstolz (Long. Laura Carnabuci) ha chiuso al sesto posto l’impegnativo internazionale tedesco. La volteggiatrice italiana ha ottenuto il punteggio di 7.692. Vittoria per la tedesca Janika Derks (8.227). Alla gara hanno preso parte 19 atlete.

Conclusa oggi anche la competizione a squadre nella quale la squadra italiana del C.I.M ha conquistato un’ottima terza posizione con il punteggio di 7.713. Anche in questa occasione vittoria per la Germania (8.298).

Gran dispiacere per il ritiro di Francesco Bortoletto e Lorenzo Lupacchini nelle gare individuali maschili. Attraverso una insolita procedura era stato indicato a Laura Carnabuci di non presentare il cavallo (Rosenstolz 99), perché giudicato non idoneo. Di contro però il cavallo aveva preso già un ottimo punteggio nella prima prova individuale femminile (7.9). Al fine di non compromettere la partecipazione alle gare successive Laura Carnabuci ha ritenuto opportuno il ritiro del cavallo e di Bortoletto e Lupacchini nell’individuale maschile. Il cavallo è poi stato regolarmente ripresentato questa mattina alla visita, che ha superato.

A conferma del positivo stato di forma di Rosenstolz 99 è arrivata oggi, la prima posizione con il punteggio nel primo round di 8.580 per il pas de deux azzurro composto da Lorenzo Lupacchini e Silvia Stopazzini (Long. Laura Carnabuci). La finale del pas de deux sarà effettuata nella giornata di domani. Domani Italia in campo anche nella Nations Cup. 

 

Classifiche

 

(Nella foto: il pas de deux azzurro) 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA