Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pas de Deux 1C'è grande attesa per la finale tedesca di Coppa del Mondo 2017 nel fine settimana          

 

 Dopo il successo dell’ultima tappa della FEI World Cup™ di Lipsia, dove i volteggiatori azzurri si sono fatti valere, c’è grande attesa per la finale che si svolgerà in Germania, a Dortmund dal 3 al 5 marzo prossimi.

 

Aspettative più che giustificate adi volteggiatori che hanno meritatamente conquistato l’accesso alla finale: nella categoria Individuale Femminile, abbiamo Anna Cavallaro, attualmente la numero 3 del ranking mondiale, a pochi punti di distanza dalle due tedesche che dominano la classifica, Kristina Boe e Janika Derks. La vedremo in gara con l’ormai collaudatissimo cavallo Monaco Franze 4 e con l’altrettanto fidatissimo longeur Nelson Vidoni.

 

Cavallaro monaco orangephotoNella stessa competizione, anche lei carica dal successo di Lipsia con un ottimo secondo posto ed il miglior punteggio italiano, piazza d'onore riconfermata dopo quelle di Salisburgo e Mechelen, prende parte Silvia Stopazzini  (numero 14 del ranking mondiale) su Hot Date Tek, longeur Laura Carnabuci, che si batterà per toccare i vertici della classifica, come è ormai abituata a fare.

 

Forti di una vittoria a Mechelen ed un secondo posto a Lipsia si presentano combattivi nel Pas de Deux Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini, ancora su Rosenstolz 99, e anche qui nel ruolo di longeur avremo Laura Carnabuci.

 

Venerdì 3 marzo si svolgerà la prima giornata di gare, che proseguiranno sabato 4 e  domenica 5. 

L’evento sarà trasmesso in diretta su FEI TV.  

 

nella foto in alto: Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini © FEI/Tomas Holcbecher, in basso Anna Cavallaro e Nelson Vidoni © Madrid Horseweek

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA