Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EquieffeDueleoni gorlaL’appuntamento in programma a Gorla Minore dal 30 settembre al 2 ottobre

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica la lista dei cavalieri in possesso dei requisiti di qualifica previsti per la partecipazione al Gran Premio di categoria in occasione della Finale del Circuito di Crescita Tecnica che si svolgerà presso l’ASD Due Leoni di Gorla Minore dal 29 settembre al 2 ottobre.

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli ricorda che in occasione dell’appuntamento sarà presente il Tecnico Federale del Settore Giovanile e Pony Sig. Eric Louradour.

 

La finale, che prevede i Gran Premi di categoria, è inserita nell’ambito del programma di un concorso nazionale A6* con un montepremi di €. 50.000 ripartito tra le varie categorie open.

Il Dipartimento specifica, inoltre che,

 1) in relazione alla partecipazione dei Gran Premi giovanili di categoria un cavaliere, qualora l’età e la patente lo consentano, può optare di prender parte una categoria indipendentemente dalla sua presenza in una lista, (es. Children, Junior, Young rider) piuttosto che nell’altra.

 

2) Le liste sono provvisorie e verranno aggiornate con i partecipanti alla tappa del Circuito di Crescita Standard di Truccazzano in programma dal 23 al 25 settembre.

 

Si informa infine che la data di chiusura delle iscrizioni è stata protratta.

 

LISTA QUALIFICATI

 

PROGRAMMA

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA