Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

De Luca Limestone Grey St Moritz 2016Il cavaliere azzurro ha dominato la categoria ‘grossa’ di oggi nel CSI5* svizzero

 

 

Strepitosa vittoria di Lorenzo De Luca che, dopo il secondo posto di ieri, stasera ha firmato la categoria a due manche da 1 metro e 55 che ha chiuso la giornata di venerdì a St Moritz dove è in svolgimento il CSI a cinque stelle.

In sella a Limestone Grey (prop. Stephex Stables e Lorenzo De Luca) l’aviere scelto è stato artefice di una prestazione formidabile realizzata con due percorsi netti e un responso del cronometro, in seconda manche, di 41 secondi.

Un tempo, questo, inarrivabile dagli avversari ai quali De Luca non ha lasciato scampo. Il binomio secondo classificato, formato dal tedesco Marc Bettinger e Balouzino, ha infatti chiuso nel tempo di 43.33, distante quindi dall’azzurro di quasi due secondi e mezzo.

 

 

Nella foto Lorenzo De Luca e Limestone Grey - Credits CSI5* StMoritz

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH