Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano Emanuele Incas Big Think Credits CSI5x St MoritzSono partiti con il piede giusto gli azzurri impegnati nel CSI5* di St Moritz

 

Nella giornata d’esordio del prestigioso concorso a cinque stelle svizzero l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano ha infatti firmato una categoria a due fasi da 1 e 45 in sella alla otto anni Inca's Big Think (prop. Giovanni Gaudiano).

L’azzurro ha tenuto fede alla sua fama di 'garista' ed è stato ancora una volta velocissimo. Fermando il cronometro su 25.83 secondi nella seconda fase, ha distaccato di oltre un secondo e mezzo il tedesco Daniel Deusser che ha occupato la piazza d’onore con Zoe II, cavalla questa in carriera capace di grandi risultati con l'aviere scelto Lorenzo De Luca.

Ed è stato proprio Lorenzo De Luca a ottenere un brillante secondo posto nella gara grossa (150) a tempo di ieri. Con Halifax van het Kluizebos (prop. Stephex Stables - T&L NV) l’aviere scelto ha chiuso con un responso cronometrico di 65.43 secondi. Meglio di lui ha fatto solo il britannico Scott Brash con Hello Guv'Nor (65.18).

 

Nella foto Emanuele Gaudiano e Inca's Big Think - Credits CSI5* StMoritz

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA